Gabbiadini è vicinissimo alla Juventus, la chiusura dell’operazione è prevista nelle prossime ore. L’attaccante sarà girato al Bologna per arrivare a Ramirez. Grandi manovre di calciomercato all’AtaHotel per la vecchia signora.

Dal nostro inviato all’AtaHotel Executive, Eros Tassan – Juventus protagonista in queste ore di trattative di calciomercato all’AtaHotel, la vecchia signora starebbe infatti chiudendo l’affare Gabbiadini con l’Atalanta ma il giovane bomber bergamasco non resterà in bianconero perchè la sua destinazione per la prossima stagione di Serie A pare sia ormai decisa in Bologna. I rossoblu accoglierebbero volentieri Gabbiadini nell’ambito della cessione di Ramirez proprio alla Juventus, il fantasista uruguayano piace a Conte da diverso tempo tanto è vero che anche a gennaio sembrava destinato ad indossare una camiseta bianconera. Per il momento le notizie che apprendiamo vanno comunque catalogate ancora nell’ambito delle ipotesi, a parte l’acquisto di Gabbiadini da parte della Juventus. Il giocatore è ormai in orbita bianconera da tempo per cui la soluzione della trattativa sembra ormai essere molto vicina, la questione Ramirez trova qualche conferma nel pomeriggio di oggi anche se noi lo avevamo anticipato due giorni fa proprio dall’AtaHotel.

Probabilmente qualcosa sotto traccia comincia a muoversi, attenzione quindi a questa doppia operazione fra Juventus e Bologna. La campagna acquisti prosegue a corrente alternata, momenti di stanca sono seguiti da vere e proprie impennate. E’ questo il caso di Gabbiadini-Ramirez come può essere anche quello pubblicato pochi minuti fa su Verratti alla Juventus.

Intanto arrivano ancora conferme sulla trama avviata dal Napoli per portare all’ombra del Vesuvio nientemeno che Kakà. Per i partenopei si tratterebbe di un affare pazzesco dal punto di vista mediatico, resta da capire se davvero De Laurentiis abbia intenzione di spendere certe cifre per il giocatore brasiliano.

Presto un aggiornamento su questa vicenda, stiamo reperendo informazioni e riscontri. Su altri fronti confermiamo le imminenti visite mediche di Ibrahimovic in quel di Parigi, l’attaccante svedese ha raggiunto l’accordo con il Psg sulla base di 12,5 milioni di euro per un triennale. Presto visite e firme, poi sarà la volta di Thiago Silva. Per il Milan pronto Tevez.

Speciale AtaHotel Calciomercato: Le ultime news

Calciomercato/ Live AtaHotel, Verratti stop Psg. La Juve piazza il colpo?
Calciomercato/ Live AtaHotel, Milan forte su Destro. Borini già del Liverpool
Calciomercato/ Live AtaHotel, Drogba a Milano e Ibra a Parigi! Smentita Destro-Milan
Calciomercato/ Live AtaHotel, Pazzini al Werder, Borini-Liverpool. Milan su Ogbonna
Calciomercato/ Live AtaHotel, El Kaddouri stop dalla Juve e Mesbah ferma il Toro
Calciomercato/ Live AtaHotel, Gabbiadini e Motta verso Bologna, Juve su Ramirez
Calciomercato/ Live AtaHotel, Matri flirta col Milan? Palombo-Juve per Jovetic
Calciomercato/ Live AtaHotel, Stankovic verso la Lazio
Calciomercato/ Live AtaHotel, Roma-Destro incontro. Lazio su Pazzini e la Fiorentina…