Ultime dall’AtaHotel di Milano: è arrivato l’agente dei calciatori Pazzini, Matri e Palombo. Tullio Tinti sonderà il campo per trovare le giuste soluzioni per la sistemazione dell’attaccante dell’Inter, ormai dato per certo in partenza, lo stesso dicasi per Alessandro Matri della Juventus e per capire se il centrocampista della Sampdoria, Angelo Palombo, possa migrare verso la mole bianconera…
Dal nostro Inviato all’AtaHotel, Eros Tassan – Milano – 11 lug. – All’AtaHotel di Milano è arrivato Tullio Tinti, agente di Pazzini, Matri e Palombo. Tre calciatori che aspettano di capire meglio quale sarà il proprio destino. Per Pazzini, come abbiamo già detto precedentemente, si sta muovendo molto la Lazio. L’attaccante di Pescia potrebbe finire ai biancocelesti, dal momento che l’Inter comunque non ha intenzione di utilizzare l’attaccante toscano e non ha alcuna voglia di sedersi ad un tavolo con la Juventus per discutere un suo eventuale trasferimento alla Vecchia Signora. Alla Lazio potrebbe pure accasarsi, e sarebbe un ritorno, anche Stankovic.
Per quel che riguarda Angelo Palombo, centrocampista della Samp, l’ipotesi più accreditata è che possa andare alla Juventus, ma che non si fermerà li per rimpinguare la rosa di Conte, ma potrebbe essere utilizzato subito dopo l’acquisto per essere inserito nella trattativa per il viola Jovetic, come contropartita.
La posizione meno facile da comprendere è quella dell’attaccante della Juventus, Matri. Voci di corridoio danno il Milan interessato all’attaccante lombardo, ma questa è soltanto una ipotesi che al momento non trova riscontri di un certo spessore. Insomma Tinti avrà il suo bel da fare.
Speciale AtaHotel Calciomercato:
Calciomercato/ Live AtaHotel, Stankovic verso la Lazio

