Accelerata della Roma sulla pista Destro, emissari del club giallorosso hanno incontrato l’agente dell’attaccante. Il giocatore al centro di questo scorcio di calciomercato potrebbe seriamente finire alla Roma. Lazio ancora su giocatori dell’Inter, dopo Stankovic ecco Pazzini. Mentre la Fiorentina annuncia Mounir El Hamdaoui preso dall’Ajax
Dal nostro Inviato all’AtaHotel, Eros Tassan – La Roma fa sul serio per Destro, gli agenti dell’attaccante in forza al Siena hanno incontrato emissari di calciomercato del club giallorosso. In questo momento dunque la Roma potrebbe essere passata in vantaggio su Inter e Juve che da settimane sono sul giocatore. In attesa dell’incontro risolutore fra Genoa e Siena, che presumibilmente entro sabato risolveranno la comproprietà in favore del grifone, Destro si avvicina quindi alla corte di Zeman. Borini è quindi sempre più destinato a cambiare casacca con il Liverpool pronto a prenderlo. Intanto la Lazio sonda ancora l’Inter, questa volta non per Stankovic, che comunque sembra intenzionato a restare in nerazzurro salvo grandi sorprese, ma per Pazzini visto che con la Juve i dirigenti dell’Inter non vogliono trattare l’attaccante toscano. Petkovic punta Pazzini, magari in accoppiata con Stankovic. Vedremo. La Fiorentina annuncia un colpo in attacco, preso Mounir El Hamdaoui attaccante olandese di origini marocchine in forze all’Ajax.
Nell’aggiornamento precedente abbiamo parlato dell’interesse della Lazio per Stankovic, il ritorno in biancoceleste del centrocampista serbo è una possibilità che circola con insistenza all’AtaHotel fra gli addetti ai lavori. Il giocatore vorrebbe rinnovare anche al ribasso con l’Inter ma una chiamata della Lazio farebbe saltare il banco. Ritorno possibile. Clicca qui per leggere la notizia.