Clamoroso stop alla trattativa Verratti-Psg, i francesi avrebbero messo da parte il centrocampista italiano dopo la fumata bianca per Ibra e Thiago Motta. La Juventus pronta a piazzare il colpo.

Verratti, il PSg molla e la Juve si tuffa
Verratti, il PSG molla e la Juve si tuffa

Dal nostro inviato all’AtaHotel Executive, Eros Tassan – Verratti torna in orbita Juventus, il centrocampista del Pescara sarebbe stato abbandonato dal Psg che aveva offerto ben 13 milioni di euro al club abruzzese. Sembrava tutto fatto, si attendeva soltanto la firma sul contratto e invece la maxi operazione Psg-Milan per il trasferimento in Francia di Thiago Silva e Ibrahimovic pare abbia raffreddato Leonardo sulla pista Verratti. La Juventus sembra intenzionata a sfruttare il momento di stallo della trattativa per inserirsi, come abbiamo riferito qualche giorno fa, nuovamente sul centrocampista considerato l’erede di Pirlo. Lo sceicco di Francia non sembra intenzionato a spendere quella cifra per il giocatore italiano dopo l’acquisto dei due rossoneri che costeranno complessivamente la bellezza di 74 milioni di euro compreso bonus, oltre a 12.5 milioni l’anno netti per Ibra nei prossimi tre anni e 9 milioni per Thiago nei prossimi quattro.

Un affare di portata spaventosa a livello economico che impone una giusta frenata su Verratti. Nei corridoi dell’AtaHotel si vocifera di una Juve pronta a piazzare il colpo, Verratti è da settimane obiettivo di calciomercato della vecchia signora che gode anche del gradimento da parte del giocatore.

Nelle prossime ore dovrebbero esserci già sviluppi importanti sull’operazione, Verratti alla Juventus non è affare tramontato, anzi ora sembra proprio che possa andare in porto. Intanto apprendiamo anche una voce clamorosa sul Napoli, i campani sarebbero pronti a muoversi con decisione nei confronti di Kakà. I dettagli di questo movimento arriveranno più tardi.

Ibrahimovic è pronto a sostenere le visite mediche già in giornata, dunque il passaggio al Psg è ormai una formalità che attende solo l’annuncio ufficiale. Per Thiago Silva ancora non è vicino l’accordo ma anche in questo caso è soltanto questione di ore, il giocatore dal ritiro brasiliano parla già con un certo astio nei confronti dei rossoneri per il trattamento subito.

Speciale AtaHotel Calciomercato: Le ultime news

Calciomercato/ Live AtaHotel, Milan forte su Destro. Borini già del Liverpool
Calciomercato/ Live AtaHotel, Drogba a Milano e Ibra a Parigi! Smentita Destro-Milan
Calciomercato/ Live AtaHotel, Pazzini al Werder, Borini-Liverpool. Milan su Ogbonna
Calciomercato/ Live AtaHotel, El Kaddouri stop dalla Juve e Mesbah ferma il Toro
Calciomercato/ Live AtaHotel, Gabbiadini e Motta verso Bologna, Juve su Ramirez
Calciomercato/ Live AtaHotel, Matri flirta col Milan? Palombo-Juve per Jovetic
Calciomercato/ Live AtaHotel, Stankovic verso la Lazio
Calciomercato/ Live AtaHotel, Roma-Destro incontro. Lazio su Pazzini e la Fiorentina…