Dalla Croazia arriva la notizia che Luka Modric è un calciatore del Real, il che vuol dire che per Ricardo Kakà il tempo di rimanere con i Merengues è finito. Che farà ora il Milan?

Ricardo Kakà al Real Madrid non ha più spazio. Se la notizia che circola oggi e che arriva dalla Croazia fosse confermata, il brasiliano può benissimo fare le valigie in attesa di capire quale sarà la sua destinazione. Sì perché da Zagabria arriva la voce che Luka Modric, obiettivo di calciomercato del Real Madrid, avrebbe chiuso l’accordo con i Galacticos. Secondo un dirigente della Dinamo Zagabria, squadra in cui è cresciuto Modric, l’affare sarebbe concluso per circa 45 milioni di euro. Chiaro che a questo punto per il brasiliano Kakà il posto in prima squadra è sempre più lontano.

Ora si tratta di capire come si muoverà il Milan nei confronti del suo ex pupillo.

Sappiamo tutti che questa operazione il calciomercato del Milan vuole condurla con il minimo della spesa e si aspetta una mossa dal verdeoro per quanto riguarda il suo compenso. Per quel che riguarda l’offerta avanzata sul tavolo del Real, fino a questo momento siamo fermi alla richiesta di averlo in prestito, con l’inserimento della clausola per il riscatto definitivo e dei bonus negli anni a seguire. Tutto in questo momento è nelle mani dei Merengues…

Comunque vadano le cose, non si registrano grandi entusiasmi tra i fans del diavolo rossonero… Qualcosa si è incrinato tra la tifoseria e gli uomini de calciomercato del Milan: sarà dura ricucire lo strappo e probabilmente, qualora Kakà dovesse tornare, non sarà sufficiente a colmare quel vuoto lasciato da Thiago Silva e Ibrahimovic. Stagione davvero difficile quella che si prospetta per il club di via Turati.