Il calciomercato del Milan ha messo a segno un ottimo colpo in attacco! Non sarà schierato in prima squadra nel prossimo campionato, ma sarà il futuro dei rossoneri. Nato da genitori marocchini ma con cittadinanza italiana, stiamo parlando del 14enne in arrivo al Milan dalla Reggiana, Hachim Mastour che ha siglato proprio oggi il contratto con via Turati.

Il volto del giovane acquisto del Milan, Hachim Mastour, arrivato in rossonero proprio oggi dalla Reggiana

Bisogna essere lungimiranti e il calciomercato del Milan lo è. Proprio oggi i rossoneri si sono accaparrati un 14enne di lusso, con una straordinaria capacità di palleggio, di dribbling e senso del gol. Nato da genitori di origine marocchina, Hachim Mastour, classe 1998 è di nazionalità italiana e arriva al Milan dalla Reggiana, dove ha mostrato tutta la sua classe. La firma per il trasbordo in rossonero è arrivata proprio oggi, così come campeggia nel blog di Dario Paolillo con tanto di foto e firma con Adriano Galliani al tavolo.

Il calciomercato del Milan dunque si assicura un futuro trequartista avanzato, che ha davvero una classe innata e tutto l’entusiasmo dei suoi 14 anni con annessi sogni di una carriera radiosa. Il ragazzo il 23 luglio si unirà alla comitiva della squadra primavera e inizierà i primi passi nel blasonato club rossonero e tra qualche anno, se tutto procederà per il meglio, lo vedremo spuntare a San Siro nella serie regina. Dopo i capricci di Ibra ora il Milan si è assicurato il sostituto, diamo tempo al tempo e vedremo un nuovo fenomeno sgambettare in prima squadra.