Sta per chiudersi la trattativa di calciomercato per Ibra al Psg. Il Milan ha già un accordo con i francesi, resta da sigillare quello fra giocatore e club, Raiola è in sede del club parigino e le ultimissime voci provenienti dalla Francia danno l’affare per concluso e pronto per le firme. Annuncio a breve
Ibrahimovic alla corte di Ancelotti, in Francia sono ormai sicuri che il summit in corso nella sede del Psg fra Raiola e i dirigenti del club parigino sia in dirittura d’arrivo con le firme sul contratto attese nei prossimi minuti. Un affare lampo, dunque, infatti solo nella mattinata di oggi Ibrahimovic aveva dato la disponibilità a trasferirsi in Francia. Le cifre dell’ingaggio non sono ancora note ma voci di qualche ora fa parlavano di un Ibra fortemente intenzionato a chiedere anche più dei 12 milioni che prende attualmente al Milan. Insomma il calciomercato estivo torna ad infiammarsi per un trasferimento dello svedese che dopo soli due anni e uno scudetto con i rossoneri ora è prontissimo a volare da Ancelotti che lo attende a braccia aperte. Psg gran mattatore in questa campagna acquisti, infatti dopo Lavezzi e il quasi arrivo di Ibra e Thiago Silva dal Milan, Leonardo avrebbe puntato anche Ganso e Leandro Damiao.
Ceduto Ibra sarà il tempo della caccia al sostituto e come detto poco fa in diretta dall’AtaHotel, i rossoneri potrebbero prendere subito Drogba che sarebbe stato avvistato a Milano fin da stamattina. Possibile anche una fiammata su Destro per il quale Galliani e Preziosi potrebbero far saltare il banco già apparecchiato soprattutto con l’Inter per il ritorno dell’attaccante in nerazzurro, nel pomeriggio l’amministratore delegato di via Turati ha incontrato Vigorelli, agente di Destro e Astori, ma non si sarebbe parlato dei due giocatori nel mirino dei rossoneri bensì del futuro di un paio di giocatori della Primavera. Dunque tutto in movimento, si attende l’annuncio di Ibra al Psg, che potrebbe arrivare nei prossimi minuti, per poter capire meglio gli effetti collaterali di questa pesantissima cessione. La tre giorni di calciomercato in corso all’AtaHotel comincia a regalare scintille con un Milan protagonista assoluto delle operazioni più importanti. Oggi può essere la giornata della svolta per il futuro dei rossoneri.
Speciale AtaHotel Calciomercato: Le ultime news