Brutto colpo per la dirigenza milanista, le parole del brasiliano appena convolato in quel di Parigi, nel club del Psg: “Mia volontà e dei miei familiari era di non lasciare il Milan, non sono un mercenario”. Thiago sarebbe rimasto, ma a Milano hanno deciso di mandarlo via.
Parole che hanno tutto il sapore amaro di un addio non voluto, almeno per quanto riguarda il difensore brasiliano Thiago Silva, che si è lasciato andare ad uno sfogo, scusandosi con i tifosi del Milan. Uno dei migliori difensori al mondo, il brasiliano appena arrivato a Parigi, con il trasferimento al Psg, si sfoga mentre è in ritiro con la Seleçao olimpica: “Non ho voluto io il trasferimento, sarei rimasto al Milan molto volentieri e anche la mia famiglia non voleva abbandonare Milano”.
Parole che metteranno ora alla gogna la dirigenza milanista, che aveva dapprima fatto finta di voler tenere il brasiliano, annunciando un contratto fino al 2017, ma che poi ha cambiato idea ed ha spinto per la cessione al Psg. Parole pesanti che di sicuro non saranno gradite dai tifosi del “Diavolo”.