All’Inter di Stramaccioni piace l’esterno offensivo, il biondo serbo Krasic; alla Juventus non dispiace Pazzini. Potrebbe risolversi in questo modo la situazione per i due calciatori che non hanno futuro nelle rispettive squadre di appartenenza.

Ne parlavamo pochi giorni fa, che l’idea del calciomercato dell’Inter di cercare di portare ad Appiano Gentile il biondo serbo della Juve, Krasic, non era per niente un’idea peregrina; A Stramaccioni l’esterno della Juventus piace e si potrebbe inserire bene nell’ottica della strategia del giovane mister. Le strade per arrivarci sono due: una potrebbe essere quella di aspettare, visto che Krasic non rientra nelle grazie di Conte e potrebbe arrivare una rottura tra la Juve e il giocatore, che ha un contratto in essere con dei bei soldoni di ingaggio.

La Juventus comunque non dovrebbe tenere il calciatore se ha intenzione di non usarlo, non avrebbe senso pagare l’ingaggio milionario e non sfruttare il serbo. In questo caso però bisognerà attendere un bel po’ e potrebbe arrivare la concorrenza a guastare le uova nel paniere. La seconda ipotesi, la più plausibile e forse anche più rapida come soluzione,  è che l’Inter metta in mezzo Pazzini – anche se Moratti ha detto a mezza bocca che potrebbe rimanere nerazzurro – che piace tanto agli uomini del calciomercato della Juventus, visto che già in passato avevano cercato di portarlo sotto la mole bianconera.

In quest’ottica si potrebbe attuare uno scambio e far felici entrambe le società e forse anche i due calciatori. Ipotesi sicuramente allo studio per entrambe le big del nostro calciomercato.