Finisce la telenovela del trasferimetno di Thiago SIlva al Psg. Dopo il siparietto del contratto fino al 2017, in verità si capiva da subito che Thiago era destinato a lasciare Milanello. Ora si aspetta soltanto l’annuncio dell’arrivo in Francia di Ibrahimovic e l’affare che fa infuriare i tifosi sarà concluso.

Il Milan ha bisogno di quattrini e non guarda in faccia nessuno, approfittando delle enormi ricchezze del Psg dello sceicco, segna i suoi punti mercato in direzione delle vendite. Così è ufficiale la cessione di Thiago Silva al Paris Saint Germain di Leonardo e Ancelotti. La notizia arriva direttamente dal club d’oltralpe ed è una notizia che, alla luce dei colpi di teatro delle scorse settimane, con i siparietti messi in atto da Berlusconi e Galliani, farà infuriare i tifosi rossoneri dalla rabbia. Thiago è andato e ora si attende soltanto l’ufficialità del passaggio dell’altro campione in mano al “diavolo”, lo svedese Ibrahimovic.
A quel punto l’incazzatura del popolo rossonero sarà completa. Il Milan ha deciso di rimpinguare le casse con un affare che difficilmente qualcun’altro potrà doppiare. Ora c’è da chiedersi che squadra sarà quella di Via Turati, dopo aver messo a segno una marea di cessioni notevoli e quali potranno essere i sostituti di quelle che vengono considerate delle vere voragini aperte nella rosa milanista.
Thiago Silva ha firmato un contratto con i francesi che lo lega al Psg per cinque anni.