Sebastian Vettel smentisce le voci che lo vorrebbero in Ferrari la prossima stagione. “Nessun accordo, ma tutti sognano di guidare la Rossa di Maranello”

Non c’è nel mio futuro la guida del Cavallino, almeno per il momento. E’ questo il sunto delle parole di Sebastion Vettel, incalzato dal quotidiano “Bild”, in merito alle voci che circolano insistentemente su un eventuale accasamento in Ferrari. Il pilota della Red Bull ha smentito così le indiscrezioni sul suo passaggio la prossima stagione con la Rossa di Maranello al quotidiano “Bild”: ” Non ho alcun contratto, ne penso di andare. Ma certo tutti sognano un giorno di guidare le vetture di formula uno del Cavallino“.

Vettel dunque chiude la porta, ma non del tutto, lasciando intendere che con buona probabilità potrebbe anche pensare di traghettare in Ferrari, ma evidentemente non nella prossima stagione. Il pilota tedesco di Heppenheim, ha avuto parole di grande elogio per la sua squadra attuale, la Red Bull, con la quale ha vinto già due mondiali. Sebastian ha dichiarato che per lui la scuderia della Toro Rossa è come una famiglia ed ha un contratto che lo lega alla squadra angloaustriaca fino al 2014. In campionato si trova al momento in terza posizione.