Secondo i media olandesi De Jong potrebbe approdare ben presto in nerazzurro. Il principale sponsor di De Jong è un altro olandese: Sneijder. Unico intoppo l’ingaggio troppo elevato.
Secondo il quotidiano olandese AD non mancherebbe molto all’arrivo in nerazzurro del centrocampista del City, De Jong. Sempre secondo il media oranje quella disputata ieri con la maglia del Manchester di Mancini, era l’ultima partita dell’olandese.
Quindi dall’Olanda sono convinti che il calciomercato dell’Inter sia riuscito a mettere del buon margine per accaparrasi De Jong, il cui agente sarebbe stato in questo fine settimana a Milano, per discutere con la dirigenza nerazzurra il suo trasferimento. “Regista” di tutta l’operazione sarebbe stato un altro olandese già in forza all’Inter: Wesley Sneijder. I due sono stati compagni di squadra oltre che in nazionale, anche all’Ajax. L’unico problemino che potrebbe esserci è l’ingaggio del giocatore: troppo alto secondo le casse dell’Inter.
Se l’oranje decidesse di ridurre il suo profitto, allora probabilmente potremmo davvero rivedere i due olandesi giocare con la stessa casacca e questa volta sotto le guglie del Duomo sponda nerazzurra.