Secondo i media del Regno Unito, il brasiliano difensore dell’Inter Maicon, potrebbe approdare prestissimo al Manchester City.
Oggi qui, domani là! No, non stiamo parlando della famosa canzone interpretata da Patty Pravo, ma la vicenda della cessione del difensore brasiliano dell’Inter, il terzino destro Maicon, che ogni giorno viene accostato ad una squadra diversa e in verità le trattative non trovano sbocco. Sono ormai mesi che si parla della cessione di uno dei colossi che ha fatto la storia dell’Inter, ma nessuna di queste voci è mai andata in
Real Madrid, Chelsea, due nomi su tutte, ma ora da oltremanica è arrivata la notizia che il Manchester City di mister Mancini, sarebbe ad un passo dall’acquisto del verdeoro. Sembra che in queste ore emissari del calciatore carioca siano in terra inglese per definire i dettagli del trasferimento. I Citizens avrebbero pronta l’offerta che si aggirerebbe intorno agli 8 mln di euro. Sarà anche così, ma sembra proprio che l’acquisto di Maicon non decolli e che probabilmente resterà legato all’Inter anche nella prossima stagione. I giorni alla chiusura del mercato sono sempre di meno e per capire effettivamente come andrà a finire la vicenda del brasiliano, bisognerà attendere ancora.