Anche se Stramaccioni ha avuto bellissime parole per il terzino destro dei nerazzurri, l’Inter cederà il brasiliano ai campioni d’Europa… Non può rischiare di vederlo partire il prossimo anno a parametro zero.
Sembra proprio che il verdeoro in forza all’Inter, il terzino destro Maicon, il prossimo anno giocherà in Premier League con i campioni d’Europa del Chelsea. Gli uomini del calciomercato dell’Inter, stanno lavorando affinchè si trovi la quadra nella trattativa per la cessione del difensore carioca. Mancano soltanto dieci giorni per sistemare l’affare: l’Inter non può assolutamente rischiare di veder andar via il terzino il prossimo anno a parametro zero e dunque deve stringere i tempi per sistemare l’operazione.
Parecchie squadre erano state affiancate al nome del brasiliano, ma sembra che l’ipotesi più reale sia quella della cessione al Chelsea che ha necessità di un terzino destro del calibro di Maicon anche in virtù dell’esperienza del difensore.
Questione di pochi giorni e sapremo realmente come potrebbe concludersi la vicenda: l’Inter farà ogni sforzo per concludere adesso l’affare e non rischiare di perderlo prossimamente, senza l’ombra di un centesimo.