E’ fatta dunque, come da noi pronosticato il 16 luglio scorso: l’operazione scambio tra Pazzini e Cassano è andata in porto. Per Cassano in arrivo un contratto di due anni da 3 milioni di euro
Nove giorni alla fine del calciomercato estivo e Milan e Inter operano uno scambio nel reparto offensivo. Insomma alla fine Moratti e Galliani hanno trovato la quadra e la trattativa si è incanalata nel verso giusto. Un bel colpo per entrambe le società meneghine, ma ancora di più per i due giocatori che si sentivano stretti nelle rispettive squadre. Ora il fenomeno di Bari vecchia ha la possibilità di coronare un sogno e vestire la maglia per la quale ha sempre tifato, in uno dei migliori momenti della sua carriera, quello della vera maturità.
L’attaccante di Pescia potrà riscattarsi rispetto alla passata stagione e trovare immediatamente nuovi stimoli. La tifoseria milanista però è la meno contenta, non solo non ha gradito la doppia cessione al Psg di Thiago Silva e Ibrahimovic, ma questa di Cassano la sta vivendo come un tradimento, visto l’affetto che la San Siro rossonera ha avuto per FantAntonio… Ma il calcio è anche questo.