Gli uomini del calciomercato dell’Inter non hanno per nulla abbandonato la pista per il felsineo Ramirez. Dopo ferragosto rush finale… Ma come sarà formulata l’offerta?
Non è un segreto che gli uomini del calciomercato dell’Inter stanno cercando di portare ad Appiano Gentile il centrocampista uruguaiano in forza al Bologna, Gaston Ramirez. I contatti tra i due club ci sono stati, anche se soltanto a livello di sondaggio. L’Inter ha cercato di ingolosire i felsinei inserendo nella trattativa i prestiti di Longo e Juan Jesus, ma non ha riscosso il successo desiderato presso la dirigenza del Bologna.
Adesso la situazione per cercare di portare un vero affondo per l’acquisto dell’uruguaiano costringerà gli uomini del calciomercato dell’Inter a cercare nuove mosse. Il tutto con buona probabilità non prima di ferragosto.
Anche su Sky sport sono convinti che per avere successo, l’Inter deve cambiare la propria offerta per ingolosire maggiormente i bolognesi. Bisognerà quindi attendere la festività estiva per antonomasia per vedere se successivamente gli uomini del calciomercato dell’Inter e del Bologna riusciranno a trovare la quadra per concludere l’operazione.