Conferenza di presentazione in perfetto stile Cassano. Il fantasista, che rappresenta il gran colpo di calciomercato dell’Inter, spara a zero su Galliani: “Tutto fumo e niente arrosto”. Poi sulla sua nuova squadra: “Sopra il cielo c’è solo l’Inter”. Ecco il video integrale della presentazione

Antonio Cassano ha sempre avuto un pregio, dire quello che pensa senza giri di parole. E così è stato anche durante la conferenza di presentazione all’Inter. Il fantasista di Bari Vecchia spara pesante su Galliani reo di non essere stato onesto con lui soprattutto sul rinnovo del contratto, l’amministratore delegato rossonero “fa solo fumo e niente arrosto”, ha detto l’attaccante nerazzurro. Poi ne ha anche per Allegri al quale ha comunicato la decisione di voler lasciare il Milan durante gli Europei: “per lui ero la quarta, quinta, sesta scelta. Va benissimo, ma almeno fammi sentire importante”. Quindi la replica a chi gli ha sottolineato come a gennaio del 2011 nel corso della presentazione con la maglia del Diavolo avesse detto che sopra il Milan ci fosse solo il cielo: “Beh, sopra il cielo c’è solo l’Inter”.
William Hill Sport

Cassano non ha mai nascosto di essere tifoso interista fin da bambino, pertanto è chiaro che raggiungere la squadra del cuore quasi a fine carriera sia motivo di stimolo in più. Il barese non rinnega comunque il passato al Milan dove ha vinto uno scudetto ed è stato curato nei minimi particolari dopo il problema al cuore, perciò a chi gli ha chiesto il valore della parola riconoscenza risponde ribadendo il suo “grazie ai tifosi, a Berlusconi e alla figlia Barbara”, con loro “non ho nulla, mi sono stati vicini e per questo li ringrazierò sempre”. Ecco comunque il video integrale della conferenza stampa di presentazione di Cassano all’Inter.

Conferenza di presentazione Cassano all’Inter (VIDEO)

William Hill Casino