I due tecnici parlano al termine di Inter-Catania. Stramaccioni: “ Vittoria corale ma non guardiamo la classifica”. Maran: “ C’era un rigore per noi ma l’Inter…”
Inter batte Catania 2-0, a fine gara Stramaccioni è molto soddisfatto mentre Maran recrimina su un calcio di rigore non assegnato a Gomez che nell’occasione è stato invece ammonito per simulazione. Ecco quanto raccolto dal nostro inviato dagli spogliatoi dello Stadio Meazza al termine di Inter-Catania.
Dall’inviato Eros Tassan
Stramaccioni: “Grande il contributo di Cassano ma la vittoria è corale, contento della solida difesa, la quale non ha concesso nulla al Catania che gode di un buon reparto offensivo. Sono felice di questa vittoria. La classifica? Siamo una squadra nuova rispetto a Lazio, Juve e Napoli che hanno cambiato pochissimo rispetto all’anno scorso. Comunque non è intelligente guardare la classifica in questo momento.”
Maran: “Abbiamo sciupato molto ma il rigore su Gomez c’era e poteva valere il pareggio, la squadra ha dato buone risposte ma l’Inter ci ha tolto spazio e non siamo riusciti ad esprimere la nostra velocità.”

