giangrande-ccRoma, 29 apr.  “Sono fiera ed orgogliosa di mio padre, che ha dedicato tutta la sua vita alle istituzioni”. Lo ha detto in una conferenza stampa al policlinico Umberto I Martina Giangrande, la figlia del brigadiere ferito durante la sparatoria di ieri mentre era in servizio davanti a Palazzo Chigi.

Lascio lavoro per stare vicina a mio padre
“Lavoravo fino a ieri, mi sono licenziata per seguire mio padre”. Lo ha detto Martina Giangrande, la figlia del brigadiere ferito ieri nella sparatoria davanti a Palazzo Chigi. “L`avevo già fatto per mia madre – ha aggiunto la 23enne nel corso di una conferenza stampa al Policlinico Umberto I riferendosi alla malattia che le ha portato via la madre tre mesi fa – Ora lo rifaccio per mio padre, come è giusto che sia”.

Colpita da sensibilità Boldrini
“Mi ha colpito la sensibilità del presidente della Camera, Laura Boldirini, che mi piacerebbe incontrare a breve”. Lo ha detto in una conferenza stampa al policlinico Umberto I Martina Giangrande, la figlia del brigadiere ferito durante la sparatoria di ieri me
ntre era in servizio davanti a Palazzo Chigi.

Non so se riuscirò a perdonare
  “Non so, non credo potrò perdonare. Tra i due chi ha perso sono stata io, non lui”. Lo ha detto Martina Giangrande, la figlia del brigadiere ferito ieri nella sparatoria davanti a Palazzo Chigi. “Ora non voglio pensare – ha aggiunto – non mi interessa. Penso a mio padre. Noi ci definivamo un piccolo esercito sgangherato, ora siamo un mezzo esercito e tanto sgangherato”.