Due missili balistici, secondo quanto riferito dal ministero della Difesa russo, sono stati lanciati nel Mediterraneo in direzione Est. I missili sono stati rilevati da un radar russo. Nessun ulteriore particolare è stato fornito.
ULTIMA ORA – L’ambasciata russa a Damasco riferisce che non vi è stata alcuna esplosione su suolo siriano


missili

Mosca, 3 set. Il ministero della Difesa russo ha rilevato oggi il lancio di due missili balistici nel Mediterraneo in direzione est. I missili sono stati rilevati dalla stazione radar nella citta` russa di Armavir. Il ministro della Difesa, Sergei Shoigu, ha riferito l`episodio al presidente Vladimir Putin. Non si conoscono ancora i particolari, ne è dato sapere chi eventualmente ha lanciato i due missili e neppure verso quale esatta direzione.

Ambasciata russa a Damasco, nessuna esplosione o allarme aereo
L`ambasciata russa a Damasco, secondo quanto riportano i media russi, ha riferito che nella capitale siriana non ci sono stati segnali di attacchi missilistici o allarmi. In precedenza, le agenzie di stampa russe avevano diffuso la notizia che il ministero della Difesa di Mosca aveva rilevato il lancio di due “oggetti balistici” dal Mediterraneo centrale in direzione della costa orientale del Mediterraneo.