Meredith-KercherFirenze, 25 nov.  Raffaele Sollecito, imputato nel processo di appello bis per l`omicidio di Meredith Kercher, è presente nell`aula della Corte d`Assise di Firenze per ascoltare la requisitoria del sostituto procuratore Alessandro Crini. Al suo arrivo in aula Sollecito non ha rilasciato dichiarazioni. L`imputato è seduto sul banco della prima fila accanto ai suoi avvocati Giulia Bongiorno e Luca Mauri.

Pg Crini, Cassazione ha raso al suolo sentenza secondo grado
“La sentenza d`appello della Corte d`Assise di Perugia è stata sostanzialmente rasa al suolo” dalla Cassazione. Lo ha detto il sostituto procuratore generale Alessandro Crini nella requisitoria al processo d`appello bis per l`omicidio di Meredith Kercher davanti alla Corte d`Assise di Firenze. “La censura della Cassazione – ha aggiunto Crini – è spalmata su tutta la vicenda”.

Corte Firenze non rifaccia errore Perugia
“La Corte d`Assise d`Appello di Firenze non deve rifare l`errore della Corte di Perugia compiuto nel metodo, che ha atomizzato gli elementi di accusa, ha separato invece di unire gli elementi”, perdendo cosi` la visione d`insieme del quadro indiziario. Continua così il sostituto procuratore generale Alessandro Crini nella requisitoria al processo d`appello bis per l`omicidio di Meredith Kercher davanti alla Corte d`Assise di Firenze.