juventus-borussia

 

Finisce con la vittoria della Juventus per 2-1 sul Borussia Dortmund. Bianconeri che vanno in vantaggio con il gol di Tevez al 13′, ma che si fanno riagguantare 5′ dopo dal gol di Reus dopo uno svarione in difesa. Prima dello scadere del primo tempo, Morata segna il gol del definitivo 2-1. Ora bisognerà attendere il ritorno in terra teutonica, dove oltre agli undici in campo la Juve dovrà fare i conti con il “muro Giallo”: la tifoseria del Borussia. Quel gol subito oggi, sarà una spada di Damocle sulla testa degli uomini di Allegri.
(VIDEO GOL NELLA SCHEDA IN BASSO)

============== LIVE

Arriva il turno anche per la capolista del campionato di calcio di Serie A, di riprendere il cammino delle Coppe europee. Questa sera alle 20,45 scenderanno in campo allo Juventus Stadium, per la partita di andata degli ottavi di finale della Champions League, Juventus e Borussia Dortmund. Imperativo categorico per gli uomini di Allegri è la vittoria, con un buon numero di reti, possibilmente senza prendere gol, per andare poi in terra tedesca con l’intento di proseguire il sogno della conquista della coppa dalle grandi orecchie. Borussia che non sta per nulla brillando in Bundesliga, ma che si esalta nelle partite di coppa. Occhio dunque agli uomini di Klopp. Il match sarà diretto dall’arbitro spagnolo Antonio Mateu.

Segui il match LIVE nel pannello in basso

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez
All. Allegri

BORUSSIA D. (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Papastathopoulos, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Blaszczykowski, Kagawa, Reus; Aubameyang
All. Klopp

SEGUI LIVE JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE