“Sono arrivato da poco e devo ancora adattarmi agli schemi della squadra, stiamo lavorando bene, abbiamo tantissima voglia di vincere, questo è il nostro obiettivo. La fiducia in campo c’è e c’è sempre stata, conosco le mie qualità e so quello che posso dare”. E’ fiducioso sulla crescita del Milan Mattia Destro l’attaccante marchigiano arrivato col mercato invernale in rossonero.
“Ultimamente ci sono stati cambiamenti importanti per me, sono passato al Milan perché volevo dimostrare il mio valore -prosegue l’ex giallorosso ai microfoni di ‘Milan Channel’ a margine dell’evento Gillette-. Durante la settimana bisogna lavorare e ce la metterò tutta per entrare sempre più nel vivo del gioco della squadra. Tutte le partite da oggi fino alla fine del campionato, sono difficili, qualsiasi squadra affronteremo dovremo cercare di vincere, a partire dalla partita con il Chievo”.
Ospite di un evento sportivo e pubblicitario, Destro ha raccontato la sua grande passione fin da ragazzo per il pallone: “Mio papà è stato importante per la mia crescita e il calcio è sempre stato parte integrante della nostra famiglia. So bene che per raggiungere livelli alti bisogna avere costanza e spirito di sacrificio in tutti gli allenamenti. Amo così tanto il calcio che mi piace fare sacrifici, da ragazzino il mio idolo era Ibrahimovic. Segnare il mio primo gol a San Siro contro l’Empoli è stato emozionante, il mio sogno naturalmente è quello di fare gol tutte le domeniche”.