american-airlinesSono sette i voli giornalieri che opererà American Airlines fra l’Italia e gli Stati Uniti per l’estate 2015. Ad annunciare l’operativo estivo è la compagnia aerea che, cosi’, offrirà ai passeggeri italiani ulteriori opzioni per raggiungere comodamente dagli aeroporti di Milano, Roma e Venezia alcuni dei principali hub della compagnia, dai quali potranno proseguire verso numerose destinazioni tra Stati Uniti, Caraibi e America Latina.

“Il team Italiano è particolarmente entusiasta di poter offrire questa estate 7 voli giornalieri dall’ Italia da Roma, Milano e Venezia verso gli hub di New York, Chicago, Miami, Filadelfia e Charlotte, dando cosi la possibilità ai clienti ed al trade italiano di raggiungere direttamente queste città e tante altre destinazioni tra Stati Uniti, America Latina e Caraibi grazie a comode coincidenze ed al nostro sempre più esteso network con più 6.700 voli al giorno verso oltre 339 destinazioni in 54 paesi”,dichiara Roberto Antonucci, direttore commerciale per il Sud Est Europa e Legale Rappresentante per American Airlines Italia.

“Questo importante operativo – prosegue Antonucci – darà anche un grosso supporto all’economia ed alla mobilità verso il nostro paese trasportando i tanti passeggeri che verranno in Italia per turismo o per lavoro e per chi verrà in occasione di Expo 2015. In più insieme ai nostri partner British Airways, Iberia e Finnair siamo orgogliosi di poter offrire più di 100 voli giornalieri dall’Europa verso gli USA”.