Il Verona di Mandorlini espugna il Franchi al 90′ con un gol di Obbadi. Beffa per i viola, che comunque si sono fatti imballare dai veneti e non sono riusciti in alcun modo ad essere pungenti quanto bastava per andare in vantaggio. Al Verona il merito di non aver mollato e di averci creduto fino in fondo, guadagnando tre punti preziosissimi in chiave salvezza. Agganciati i cugini del Chievo a 36 punti. Ben 13 lunghezze in più rispetto alla terzultima in classifica: il Cesena di Di Carlo.
============== LIVE
Ultimo match in programma per la dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio di serie A, quello di questa sera nel posticipo del lunedì, tra Fiorentina e Verona. Viola a caccia di punti per mettersi al sicuro in zona Coppe, indipendentemente dal risultato che otterranno in Europa League, dove sono impegnati nei quarti di finale. Verona con la necessità di guadagnare punti in chiave salvezza e allontanarsi quindi dalla zona rossa. Anche un pareggio sarebbe un ottimo risultato per gli scaligeri.
Segui il match LIVE nel pannello in basso
Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Richards, Rodriguez, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, Aquilani; Diamanti, Ilicic; M. Babacar
All.: Montella
Verona (4-3-3): Rafael; Sala, Moras, Marquez, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, J. Gomez
All.: Mandorlini
SEGUI LIVE FIORENTINA-VERONA CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS
Live fornito da LIVESCORE