europa-league-cq-neutro

 

Passano il turno le due italiane impegnate nell’Europa League. I viola vincono 2-0 dopo aver pareggiato a Kiev 1-1 (3-1 complessivo) e passano in semifinale, così come il Napoli che aveva vinto 4-1 in casa del Wolfsburg e che questa sera al San Paolo ha pareggiato 2-2 (6-3 complessivo). Passano anche Dnipro (contro il Bruges 0-0 andata e 1-0 oggi in casa degli ucraini) e Siviglia (contro lo Zenit, 2-1 all’andata in terra spagnola e questa sera 2-2 in Russia).

============== LIVE

Si completa con oggi il quadro delle squadre che andranno in semifinale nel secondo trofeo continentale per importanza. Per giocarsi il ritorno dei quarti di finale scenderanno in campo questa sera alle 21.05, Fiorentina e Napoli, rispettivamente contro Dinamo Kiev e Wolfsburg. I viola all’andata in Ucraina, sono andati a pareggiare 1-1. Gol importante quello in trasferta degli uomini di Montella, a cui basterà un pareggio per passare il turno al Franchi.
Decisamente più tranquilla la situazione dei partenopei, che hanno stravinto in terra tedesca con un sonoro 4-1 e che oggi al San Paolo, solo una “follia collettiva” degli undici in campo, potrà inficiare questo straordinario risultato. Buone quindi le prospettive per andare in semifinale per entrambe le italiane rimaste in corsa per l’Europa League.

Per tenersi aggiornati, seguiremo anche gli altri due match dei quarti di finale tra  Zenit-Siviglia e Dnipro-Bruges, per capire quali potrebbero essere le avversarie di Fiorentina e Napoli, qualora passassero il turno.

Segui i match LIVE nei pannelli in basso

SEGUI LIVE FIORENTINA-DINAMO KIEV CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

SEGUI LIVE NAPOLI-WOLFSBURG CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

SEGUI LIVE ZENIT-SIVIGLIA CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

SEGUI LIVE DNIPRO-BRUGES CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE