Ryanair ha lanciato oggi 2 nuovi collegamenti da Verona per Birmingham e Londra Stansted e 4 rotte in totale, che permetteranno di trasportare 350.000 clienti all’anno sostenendo circa 260 posti di lavoro nella catchment area. La programmazione Ryanair da Verona per l’estate 2016 conterà: 2 nuove rotte per Birmingham (2 frequenze a settimana) e Londra Stansted (5 a settimana); 4 rotte in totale (Birmingham, Bruxelles, Londra e Palermo) con 18 voli settimanali e 350.000 clienti all’anno.
“Quale compagnia aerea più grande in Italia -ha spiegato John Alborante, Sales Marketing Manager Ryanair per l’Italia- non vediamo l’ora di continuare ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro a Verona con la nostra imbattibile formula a tariffe basse e con l’esperienza cliente ‘Always Getting Better’”.
“I clienti italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora”.