serie-a-generico

L’Inter vince a San Siro contro la Sampdoria e mantiene il contatto con la testa del campionato. D’Ambrosio, Miranda e Icardi, mandano al tappeto i blucerchiati e a nulla serve il gol di Quagliarella al 90′. I nerazzurri si insediano ora al quarto posto.

============== LIVE

A San Siro Inter e Sampdoria scendono in campo alle 20,45 per l’anticipo del sabato valevole per la ventiseiesima giornata di campionato. Motivazioni diverse: nerazzurri per non mollare la zona Champion; blucerchiati per allontanarsi dalla zona rossa.

Ha segnato dodici gol con la Sampdoria ed è ancora al terzo posto nella classifica marcatori di Serie A, ma da quando è arrivato all’Inter è rimasto a secco. Eder ci riproverà domani, proprio contro la sua ex squadra: contro i blucerchiati, a San Siro, il suo gol è bancato a 2,45, poco più indietro rispetto a Icardi che lo precede a 2,25 sul tabellone Microgame. A tutti e due tocca il compito di dare respiro a una squadra che nelle ultime sette giornate ha vinto una sola volta, ed è ora scivolata al quinto posto in classifica. Se la squadra di Mancini è in crisi, non sta meglio la Samp, a secco di successi da sette partite; ecco perché l’«1», nonostante tutto, vola sia in quota (dove vale 1,60), sia nelle preferenze degli scommettitori, che nel 93% dei casi hanno scelto i nerazzurri. Lontanissimo, riferisce Agipronews, il segno «2» (l’ultimo risale addirittura al 1996), offerto a 6,00 e con il 2% delle preferenze, il pareggio si gioca a 3,70. Forte tendenza sull’Under negli ultimi precedenti: nei sette incontri disputati dal 2013 a oggi (Coppa Italia inclusa) l’esito basso è stato centrato sei volte e anche stavolta è favorito a 1,80 (l’Over è a 1,93). Goal e No Goal sono quasi alla pari, rispettivamente a 1,88 e 1,85. A dirimere l’incontro il Sig. Massa.

Segui il match LIVE nel pannello in basso

SEGUI LIVE INTER-SAMPDORIA CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE