Vueling rafforza l’offerta su Roma con 13 nuove rotte per l’estate. Grazie ai nuovi collegamenti, la compagnia low cost metterà così a disposizione da Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, un totale di 64 rotte dirette e 666.596 posti disponibili, con un aumento del 25% rispetto all’estate scorsa. Le 13 nuove rotte permetteranno ai passeggeri in partenza dalla Capitale di raggiungere destinazioni operate per la prima volta in assoluto da Vueling, grazie ai collegamenti verso alcune delle più belle città del Nord Europa quali Copenaghen, Oslo, Kiev e Tallinn. Grazie alle nuove rotte sarà anche possibile raggiungere il Regno Unito con i collegamenti verso Edimburgo e Manchester.
Per le mete marine, Vueling mette a disposizione i voli diretti verso le Canarie, con il collegamento con Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife, oppure verso la Grecia, sull’isola di Calamata. Tra le nuove rotte di Vueling, vi sono anche i collegamenti verso la Svizzera, che grazie alle molteplici frequenze settimanali, permetteranno ai passeggeri in partenza da Roma di raggiungere Zurigo e Ginevra in ogni momento.
Inoltre, Vueling propone anche voli di altre compagnie all’interno dei propri canali diretti di vendita e ha in essere accordi di code share e interline agreement con British Airways, American Airlines, Qatar Airlines e Iberia. Un primato all’interno del mercato di riferimento che permette ai passeggeri di abbinare voli di corto raggio a voli di lungo raggio, attraverso gli hub internazionali di Fiumicino e El Prat, aggiungendosi all’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling.