Stava giocando nel vicinanze del trattore ed è stato investito accidentalmente dal padre che non si è accorto della presenza del figlio di 8 anni. E’ morto così a Quattro Castella all’interno della azienda agricola di famiglia: nonostante i soccorsi siano arrivati in breve tempo, per il bambino non c’è stato nulla da fare.

news-nuove-bluUn bambino di 8 anni è morto schiacciato dal trattore guidato dal padre all’interno dell’azienda agricola di famiglia a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia. La tragedia poco dopo le 13 a Quattro Castella: il bimbo è stato investito accidentalmente dal papà che sistemava balle di fieno e non si era accorto della sua presenza vicino al mezzo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Quattro Castella e il personale del 118. È stato lo stesso papà del bimbo a dare l’allarme quando si è accorto di avere investito il figlioletto che non aveva visto nei pressi del trattore.

Quando sono arrivati i sanitari, però, hanno potuto soltanto constatarne il decesso. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri di Quattro Castella coordinati dalla Procura reggiana.