Per mesi ha abusato della cugina minorenne e con qualche problema psichico. E’ finito in manette dopo una indagine condotta dai carabinieri del comando provinciale di Avellino, un cinquantenne residente nell’Alta Irpinia. La violenza sessuale veniva consumata in casa dove risiedevano entrambi.

carabinieri-palettaUn 50enne originario della provincia di Avellino e residente nei pressi di Roma è stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale ai danni della cugina minorenne. Le indagini dei militari del Comando provinciale di Avellino sono scattate a seguito di una segnalazione da parte dell’Ufficio servizi sociali. Da gennaio a marzo di quest’anno la minore è stata costretta a subire abusi da parte dell’uomo che approfittava dell’inferiorità fisica e psichica e del ritardo mentale della vittima. I rapporti sessuali con la minori venivano consumati nella casa dove entrambi abitavano, in Alta Irpinia.

I Carabinieri che hanno ricostruito la vicenda hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Avellino.