Una lite per motivi di viabilità e dalle parole si passa ai fatti: un trentacinquenne è stato accoltellato a Roma e gli investigatori della Polizia di Stato stanno ora cercando di ricostruire la dinamica e risalire a colui che ha mandato in ospedale l’uomo. Leggermente contusa anche la fidanzata incinta del 35enne che era intervenuta per sedare la lite.
Sono in corso le indagini della polizia per ricostruire la lite, scaturita per motivi di viabilità sabato scorso, intorno alle 21.30, a Roma, in cui è rimasto ferito da tre coltellate un 35enne. Gli investigatori del commissariato Aurelio, che indagano sul caso, stanno analizzando le immagini delle telecamere di zona per chiarire la dinamica dei fatti. Il 35enne è stato medicato all’Aurelia Hospital e ha avuto 25 giorni di prognosi mentre la fidanzata incinta, intervenuta per sedare la lite, ha riportato una lieve contusione.
Le dichiarazioni del ferito sono al vaglio degli investigatori. In base a quanto raccontato dal 35enne, la lite sarebbe scoppiata in via Boccea nei pressi di via Casal del Marmo. Il ferito avrebbe visto un uomo, tra i 50 e i 60 anni, guidare parlando al cellulare e fare manovre azzardate. I due si sarebbero insultati e poi le due auto si sarebbero fermate in un distributore di benzina. A quel punto i due al volante avrebbero iniziato a picchiarsi. Il 35enne si sarebbe anche infilato nell’auto dell’altro uomo, che quindi lo avrebbe accoltellato.