Potrebbe arrivare già oggi la sentenza del Gup del Tribunale di Ragusa per l’omicidio di Loris Andrea Stival, avvenuto il 29 novembre del 2014. Sotto accusa e unica imputata la madre, Veronica Panarello, per la quale la Procura ha chiesto 30 anni di carcere: omicidio premeditato e occultamento di cadavere le accuse mosse.

veronica-panarelloC’è grande attesa a Ragusa dove, con ogni probabilità, già questa sera verrà emessa la sentenza del processo per l’omicidio del piccolo Loris Andrea Stival , il bambino ucciso il 29 novembre di due anni fa a Santa Croce Camerina.

L’unica imputata è la giovane madre del bimbo, Veronica Panarello, accusata di omicidio premeditato e di occultamente di cadavere. Al termine della requisitoria, la Procura di Ragusa ha chiesto per la donna 30 anni di carcere.

Oggi toccherà al gup del Tribunale di Ragusa Andrea Reale a decidere se è stata davvero la madre a uccidere il piccolo Loris. L’udienza inizierà alle 9.30 con le repliche delle parti, solo dopo, il giudice si ritirerà in camera di consiglio.