Un attentatore suicida si è fatto esplodere oggi a Kabul con il suo carico di morte. La deflagrazione ha colpito un autoblindo delle forze di sicurezza afghane, nelle vicinanze del Ministero della Difesa. 4 i morti, tutti agenti della Direzione nazionale della sicurezza. Attacco non ancora rivendicato, ma si presume sia opera dei Talebani. 

kabul-mapE’ di almeno quattro morti e 11 feriti il bilancio di un attacco sferrato stamani da un attentatore suicida nella capitale afghana Kabul. “L’attentatore era a piedi e si è fatto esplodere nella zona di Pul-i Mahmud”, ha detto il portavoce del ministero afghano dell’Interno, Sediq Sediqqi. Secondo la tv Tolo, le quattro vittime sono agenti delle forze di sicurezza.

Stando alle prime notizie, l’esplosione ha colpito un mezzo delle forze di sicurezza nei pressi della sede del ministero della Difesa. Una fonte della sicurezza afghana citata dall’agenzia di stampa Dpa ha affermato che è stato colpito un mezzo della Direzione nazionale della sicurezza (Nds), i servizi afghani. L’attacco sinora non è stato rivendicato.