Archivio LR 2006-2016

Champions: partenopei bloccati in casa Napoli-Dinamo Kiev 0-0

Il Napoli pareggia 0-0 in casa al San Paolo contro la Dinamo Kiev e si complica decisamente la vita per il prosieguo e la qualificazione agli ottavi di Champions. Ora tutto si deciderà nell’ultimo match contro il Benfica: una vittoria o un pareggio per poter andare avanti. 

logo_championsSi deciderà nell’ultima sfida, quella a Lisbona contro il Benfica, il passaggio del turno del Napoli in Champions League. La squadra partenopea non è infatti andata oltre lo 0-0 nel match del San Paolo contro la Dinamo Kiev.

Partita complicata quella dei campani che collezionano una serie infinita di calci d’angolo, 17 a fine gara, ma non riescono a scardinare il fortino degli ucraini; le occasioni più ghiotte per gli azzurri nella ripresa con Hamsik e Gabbiadini.

Il concomitante pareggio nel gruppo B tra Besiktas e Benfica, 3-3 il risultato finale, offre agli azzurri la possibilità di passare il turno se vince o pareggia l’ultima gara in Portogallo. Al momento la squadra di Sarri è in testa al gruppo con 8 punti assieme al Benfica, a 7 il Besiktas, fanalino di coda la Dinamo Kiev con 2 punti.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends