L’allarme bomba e ipotesi attacco terroristico è scattato nel cuore di New York, dove sorge il grattacielo quartier generale del neo eletto presidente degli Stati Uniti: squadre di artificieri hanno perlustrato centimetro per centimetro la Trump Tower ma alla fine si è scoperto che il pacco sospetto altro non era che un pacco contenente dei giocattoli. 

artificieri-polizia-new-yorkL’allarme terrorismo è scattato alla Trump Tower, il grattacielo nel cuore di New York diventato ormai una sorta di Manhattan White House, dopo che la polizia, che presidia in forza l’abitazione ed il quartier generale di Donald Trump, ha trovato un pacco ritenuto sospetto.

L’edificio è stato parzialmente evacuato e sono intervenute subito le ‘bomb squad’, le squadre degli artificieri, del dipartimento della polizia di New York che hanno quindi verificato che si trattava di un falso allarme: il pacco sospetto, lasciato nella lobby dell’edificio, conteneva solo dei giocattoli.

Al momento dell’allarme Trump non si trovava nell’edificio, dal momento che sta trascorrendo le vacanze di Natale con la famiglia nella sua villa a Palm Beach, in Florida.