I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno sottoposto a fermo il 21enne che ieri sera, dopo aver dopo aver colpito con un pugno l’ex compagna, al culmine di una lite, era fuggito con il figlio. L’accusa é di lesioni aggravate e sarà condotto in carcere a Rebibbia.
Al bimbo, di appena due mesi e mezzo, dopo le accurate visite a cui è stato sottoposto al Policlinico Gemelli, i medici hanno diagnosticato un trauma alla testa e lo hanno ricoverato in prognosi riservata.
Padre e figlio sono stati ritrovati questa mattina nel centro commerciale Porte di Roma.
La notizia della prima ora
E’ caccia all’uomo a Monterotondo in provincia di Roma, dove un ragazzo di 20 anni dopo una lite ha colpito la sua ex compagna assestandole un pugno al volto e poi è scappato con il figlio di due anni e mezzo. Carabinieri e protezione civile stanno effettuando le ricerche per cercare di rintracciare l’uomo.
Al culmine di una lite, ha dato un pugno alla sua ex compagna ed è fuggito con il figlio di due mesi e mezzo. E’ accaduto a Monterotondo e ora è caccia all’uomo.
Il padre si è allontanato a piedi facendo perdere le sue tracce. Le ricerche ad opera dei carabinieri sono in corso e si è attivato anche il piano di ricerche provinciale con la protezione civile, unità cinofile ed elicottero. Al momento della fuga l’uomo, circa 20 anni, di cui è stata diffusa anche una foto, indossava una felpa a scacchi bianchi e neri e pantaloni neri, mentre il bimbo era su un passeggino Foppapedretti blu.

