Partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: allo Juventus Stadium i bianconeri scendono in campo per disputare il match contro il Porto, forte della vittoria all’andata in casa portoghese per 2-0… Ma non è il caso di concedersi distrazioni. 

championsMancano poche ore al fischio d’inizio del ritorno degli ottavi di finale della Champions League, quando alle 20.45 la Juventus tornerà a incrociare il Porto allo Stadium. All’andata la Vecchia Signora aveva incassato la vittoria per 2-0 grazie ai gol messi a segno da Dani Alves e Pjaca.

I tifosi bianconeri e gli appassionati di calcio in generale potranno assistere a Juventus-Porto su Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380). La diretta streaming del match sarà invece disponibile per gli abbonati sul servizio Premium Play (tramite PC, smartphone o tablet).

Anche il canale della tv svizzera RSI La2 trasmetterà in chiaro Juventus-Porto, ma saranno solo i tifosi residenti nelle zone dove il canale elvetico è visibile anche in Italia ad assistere gratis al match della Vecchia Signora.

Chi è impossibilitato a vedere la partita perché impegnato alla guida o perché sprovvisto di televisore, potrà ascoltare la radiocronaca di Porto-Juventus collegandosi su Rai Radio 1.