Le autorità tedesche hanno ritrovato nelle vicinanze del luogo dell’attacco di ieri a Dortmund, un biglietto con una rivendicazione del gesto, che gli inquirenti stanno vagliando per capirne l’attendibilità. Nell’esplosione, sono due le persone rimaste ferite: il calciatore spagnolo del Borussia Marc Bartra e un agente di scorta al bus a bordo del quale viaggiavano i calciatori del Dortmund.
Un biglietto di rivendicazione per l’attacco compiuto ieri a Dortmund è stato trovato vicino al luogo dell’attacco. L’autenticità del biglietto viene ora “intensivamente esaminata”, ha annunciato la procuratrice Sandra Luecke.
Sono due i feriti delle esplosioni che hanno danneggiato l’autobus a bordo del quale viaggiavano i giocatori della squadra del Borussia Dortmund: oltre a Marc Bartra, ferito leggermente ad un polso e operato nella notte, ad essere colpito è stato un agente che si trovava in moto, davanti all’autobus dei calciatori, che stava scortando verso lo stadio. A confermarlo sono state le autorità tedesche.

