Tutti  i treni bloccati e traffico ferroviario in tilt dalle 19,10 di oggi a Roma Termini per un black out che ha messo in ginocchio la principale stazione della capitale. Un guasto al comparto alimentazione dell’energia elettrica che serve a governare tutti i sistemi per la gestione e il controllo del traffico ferroviario. Un caos totale. 

stazione-termini-roma-treniBlack out nella stazione ferroviaria di Roma Termini e treni bloccati in entrata e in uscita dalle 19.10. A quanto si apprende da Ferrovie dello Stato, all’origine della mancanza di elettricità ci sarebbe un guasto al sistema di alimentazione elettrica agli apparati dei sistemi che sovrintendono alla gestione e al controllo del traffico ferroviario. I tecnici stanno intervenendo per risolvere il problema.

”Per un guasto tecnico nella stazione di Roma Termini, il traffico ferroviario nel Nodo di Roma è sospeso dalle 19.10 – si legge sul sito di Rfi -. In corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. Sul posto sono presenti le squadre tecniche di Rfi”.