L’ennesima minaccia, ma questa volta con un coltello. Lui, ex compagno della donna, l’ha attesa in piazza, dove stava per prendere servizio sul posto di lavoro e poi l’ha colpita a un braccio ferendola. La donna a quel punto e risalita in auto e facendo manovra per fuggire lo ha travolto e ucciso. Il fatto è accaduto a Villongo, in provincia di Bergamo.

ambulanza-rescue-911-de-romaPer sfuggire a una aggressione, ha travolto con l’auto l’uomo che l’aveva accoltellata. E’ accaduto a Villongo, nella bergamasca, a una 44enne che ha ucciso un coetaneo di origine albanese.

Tutto ha avuto inizio intorno alle 8 di stamane, quando la donna, una 44enne bresciana, giunta in piazza Roma per iniziare il suo turno di lavoro, è scesa dalla sua auto ed è stata aggredita dall’uomo che con un coltello l’ha ferita a un braccio. Terrorizzata, ha cercato di fuggire con l’auto, ma una volta ingranata la marcia lo ha travolto.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Bergamo e il personale sanitario del 118 che ha prestato i primi soccorsi. La donna è stata trasferita in stato di choc all’ospedale Sarnico, per l’uomo invece non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo.

Da alcune testimonianze raccolte dagli investigatori, prima dell’aggressione tra i due ci sarebbe stata una discussione particolarmente animata. Il motivo sarebbe riconducibile a una relazione avuta in passato, tanto che non si esclude che l’uomo perseguitasse la 44enne proprio a causa della fine del rapporto.