Un paramedico italiano che si trovava nella zona di Chacao a Caracas, per prestare volontariato e soccorrere i manifestanti feriti, è stato arrestato dalla polizia, e si trova ora nel comando della guardia nazionale del distretto della capitale. Farnesina e consolato stanno cercando di intervenire e organizzare una visita consolare. 

venezuela-scontriLa Farnesina in accordo con l’ambasciata e il consolato generale continua a seguire con tutta l’attenzione necessaria il caso del connazionale arrestato a Caracas durante una manifestazione. Lo confermano fonti della Farnesina all’Adnkronos, precisando che il consolato generale è impegnato ad organizzare una visita consolare ed è in contatto con le autorità, la famiglia e i legali del connazionale.

Angel Manuel Faria Fiorentini è un paramedico che si trovava a una manifestazione per prestare soccorso a persone ferite quando è stato arrestato lunedì scorso. Al momento si trova in un posto di comando della guardia nazionale venezuelana a Chacao, un distretto della capitale.