Per una serie di incendi che si sono verificati all’intero del Grande Raccordo Anulare di Roma (GRA) le corsie di sorpasso della carreggiata interna e esterna sono chiuse al traffico per il fuoco che si è sviluppato all’interno dello spartitraffico tra carreggiate, e precisamente tra le uscite 27 Colombo e 28 Ostiense. Per quel che riguarda la 12 Centrale del Latte e tra Nomentana e Tiburtina sono chiuse le corsie di marcia e marcia veloce in carreggiata interna. 

Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma il traffico è rallentato con code a causa di tre incendi. In particolare, tra le uscite ‘Colombo’ (27) e ‘Ostiense’ (28) sono chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le carreggiate a causa di un incendio sullo spartitraffico centrale.

In corrispondenza dell’uscita ‘Centrale del Latte’ (12), tra Nomentana e Tiburtina, sono chiuse le corsie di marcia e marcia veloce in carreggiata interna. Si transita solo in corsia di sorpasso. Infine, è chiusa la complanare interna per l’uscita sulla diramazione Roma Sud (19) verso A1/Napoli.

Il personale Anas è intervenuto sul posto, congiuntamente ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e il ripristino della transitabilità.