A Hilversum, in Olanda, un uomo ha preso una donna in ostaggio: l’ha avvicinata all’interno del parcheggio e poi minacciandola con un coltello, è entrato all’interno dell’edificio che ospita la radio 3FM. Non sono chiari i motivi del gesto. Poco dopo ha rilasciato la donna ed è andato via. La polizia successivamente è riuscita a risalire all’uomo e lo ha arrestato. 

Presa in ostaggio e poi rilasciata. Ore di paura per una donna all’interno di un edificio che ospita la radio 3FM a Hilversum, in Olanda. Un uomo ha infatti minacciato con un coltello un’impiegata dell’emittente radiofonica mentre si trovava nel parcheggio, costringendola a seguirlo all’interno dell’edificio.

Secondo quanto riferito dalla polizia, l’uomo è stato arrestato. Al momento non si conoscono le ragioni del suo gesto. L’agenzia di stampa ‘Anp Nieuws’ ha riferito che l’uomo aveva avuto una lite con la donna, prima di puntarle il coltello.

Il fatto avviene all’indomani delle dimissioni dalla radio di uno dei suoi più popolari DJ, Giel Beelen, che ha annunciato di aver lasciato 3FM dopo 19 anni, probabilmente per andare a lavorare in un’altra radio.