Aggredito e preso a calci e pugni da tre russi, che successivamente si sono dati momentaneamente alla fuga: è morto cosi un nostro connazionale di 22 anni, che si trovava la notte scorsa a Lloret de mar, all’interno di una discoteca, dove è scoppiata la rissa e il pestaggio. I tre russi sono stati arrestati successivamente dalla polizia.
Un giovane turista italiano è morto dopo una rissa in una discoteca, avvenuta la scorsa notte nella località catalana di Lloret de Mar. La vittima è un ragazzo di Scandicci, Niccolò Ciatti, 22 anni compiuti nemmeno un mese fa, il 24 luglio scorso. Gravemente ferito, il ragazzo era stato ricoverato all’ospedale Josep Trueta di Girona, dove è poi deceduto.
Il giovane era stato aggredito a calci e pugni da tre russi di 20, 24 e 26 anni, che si sono poi dati alla fuga. I tre sono stati arrestati poco dopo il pestaggio e verranno presto interrogati dalla magistratura inquirente.
Muere un joven italiano tras recibir una paliza en una discoteca de Lloret de Mar https://t.co/QgHlv8mlyT pic.twitter.com/LJX7HiLJOc
— EL IMPARCIAL (@elimparciales) August 13, 2017

