I carabinieri nella serata di ieri, hanno posto in stato di fermo un uomo di 67 anni, che nella giornata di ieri a Bitonto, in provincia di Bari, ha accoltellato a morte un 25enne, dopo una lite per questioni di viabilità. I militari dell’Arma sono riusciti a risalire all’uomo, che risulta incensurato, grazie alle immagini delle videocamere poste nella zona e ad alcune testimonianze. E’ stato recuperata anche l’arma del delitto. 

carabinieri-palettaE’ stato sottoposto a fermo dai carabinieri l’uomo di 67 anni che ieri a Bitonto, in provincia di Bari, durante una lite per una questione di viabilità, avrebbe accoltellato un giovane di 25 anni, uccidendolo. Il presunto dell’autore dell’omicidio non ha precedenti.

I militari lo hanno individuato grazie alle testimonianze e alle immagini degli impianti di videosorveglianza, riuscendo a recuperare anche il coltello utilizzato, l’automobile e gli indumenti indossati al momento dell’aggressione, ancora intrisi di sangue.

La vittima si era fermata per un tamponamento e stava verificando i danni, quando è sopraggiunto il 67enne che insisteva perché il giovane spostasse la vettura che avrebbe intralciato il traffico e i suoi movimenti. Quindi sarebbe scoppiata una discussione e poi la zuffa terminata con una coltellata. Il 25enne si è trascinato per alcuni metri ed è stato soccorso ma in ospedale è morto.