Nonostante sia stato declassato di livello, passando da categoria quattro a tre, l’uragano Harvey sta continuando a creare grossi problemi in Texas. L’US National Hurricane Center, ha comunicato che dai venti a 200 chilometri orari, sta lentamente rallentando e si sta spostando verso sud-est. Piogge torrenziali si sono abbattute nei luoghi al passaggio, oltre a un black out elettrico che ha colpito le zone interessate dal grande e potente fenomeno atmosferico. 

uragano-harveyL’uragano Harvey è stato declassato alla categoria 3 dal secondo livello più elevato, categoria 4, dopo aver raggiunto la terra ferma per la seconda volta in Texas. Lo riferisce l’US National Hurricane Center, aggiungendo che dovrebbe rallentare la sua corsa e muoversi lentamente nel sud-est del Texas durante i prossimi due giorni.

L’occhio del ciclone, riferisce il National Hurricane center, ha toccato il suolo vicino alla città di Rockport, portando con sé venti che hanno superato i 200 km orari, piogge torrenziali e black out.