Workshop teorico pratico, esperti a confronto parlano di droni e building information modeling, innovazione, riqualificazione edilizia, efficientamento energetico e bandi di gara

droneA Latina,  il 7 ottobre 2017 alle ore 9,30,  presso il Foro Appio Mansio Hotel Latina,  si terrà un importante workshop indetto dal Polo Economico Creativo Interculturale (PECI),   patrocinato da INGV, dove esperti e consulenti di B.I.M.( building information modeling) e SAPR (Droni), si confronteranno e spiegheranno al pubblico ogni innovazione e tecnica.

L’obbiettivo del Workshop è attivare una rete di collaborazione che crei valore a supporto dell’ecosostenibilità,  con particolare attenzione allo sviluppo di progetti di riqualificazione, efficientamento ed innovazione.  Le sinergie create mirano alla salvaguardia dell’essere umano e del suo ambiente, migliorando e realizzando i servizi e le opere connesse alle Smart Cites.

World of Energy è diretto a tutti coloro che hanno esperienza in ambito edile e di progettazione: Ingegneri edili, civili ed energetici, Architetti, Consulenti del lavoro, Tecnici della sicurezza, Informatici, Tecnici e manager B.I.M., Geometri,  Manager d’impresa, Imprese edili, Periti industriali ed agrari, nonché agli Studenti universitari.

Attenzione però, chi è interessato dovrà richiedere l’iscrizione tempestivamente, il Workshop è aperto ad un numero limitato di partecipanti, così da garantire la migliore esecuzione di attività di ideazione e co-working. L’iscrizione è disponibile on line www.pecipoint.it