La notizia arriva da oltremanica attraverso il “Guardian”: la compagnia aerea irlandese Ryanair avrebbe deciso di cancellare altri 18.000 voli, in questo caso da novembre 2017 fino a marzo 2018, lasciando così a terra ben 400.000 passeggeri. La compagnia avrebbe inviato una mail in cui avvisava di tale disagio ma offrendo la possibilità di rimborso o volo alternativo. 

Ryanair fonte foto: © Patrick Nijhuis

Non sono finiti i disagi per chi ha deciso di viaggiare con Ryanair. Pare infatti, scrive il ‘Guardian’, che la compagnia aerea low cost stia per annullare altri 18.000 voli tra novembre e marzo 2018, che interessano 400.000 passeggeri. Ryanair ha dichiarato di aver inviato email a tutti i clienti interessati, offrendo loro la possibilità di scegliere tra un rimborso o un volo alternativo.

Con un comunicato, la compagnia spiega che riducendo il numero dei voli eliminerà il rischio di ulteriori annullamenti, avendo i piloti la possibilità di godere di riposi e ferie accumulati senza rinunce, e che “eliminerà tutte le distrazioni per il management a partire dal proprio interesse per Alitalia”.