Aggiornamento – Sta meglio Nadia Toffa, l’inviata delle Iene, colpita ieri da un malore. La bionda giornalista ha pubblicato un post su Facebook in cui vuole rassicurare i suoi fans e gli amici.

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro”. Sono le parole con cui Nadia Toffa, attraverso il profilo Facebook delle ‘Iene’, tranquillizza fan e amici dopo il malore che l’ha colpita in un hotel di Trieste sabato pomeriggio.

“Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera – prosegue – le ‘Iene’ me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto. Nadia”.

La notizia della prima ora – E’ stata trasporta già ieri sera al San Raffaele di Milano in elicottero, Nadia Toffa, la giornalista del programma “Le Iene” colta da malore ieri mentre si trovava a Trieste. “E’ in atto una grave patologia cerebrale”, questo è quanto si sa al momento delle condizioni della Toffa.

nadia-toffaUna “patologia cerebrale” la causa del ricovero di Nadia Toffa, l’inviata del programma Mediaset ‘Le Iene’ colta ieri da un malore. 38 anni, volto di tante inchieste della trasmissione, Toffa era stata trasportata d’urgenza nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Cattinara nel primo pomeriggio, dopo essersi sentita male in un albergo di Trieste.

A confermare la notizia, la Direzione di Asuits. In serata, la giornalista è stata poi trasferita al San Raffaele di Milano con elisoccorso. La prognosi è riservata.